04/07/2015 SOTTO IL CIELO DI LUGLIO – Concorso Poetico

La Pro Loco  “Città di Anzio” e  l’Associazione Culturale  e Artistica “L@ Nuov@ Mus@” di Aprilia hanno programmato l’incontro poetico internazionale  “ Sotto il Cielo di Luglio”.

La premiazione dei Poeti e degli Autori vincitori avverrà Sabato 4 Luglio 2015, dalle ore 17.30, c/o la Sala Consiliare del Comune di Anzio, sita in Villa Corsini-Sarsina.

L’incontro, giunto alla VII Edizione, prevede la partecipazione di molti Autori e Poeti provenienti da tutta Italia e dall’Estero.