04/07/2015 NOTTE BIANCA DELLE DEGUSTAZIONI & FESTA REGIONALE DELLE PRO LOCO

Locandina_2015

La Pro Loco “Città di Anzio” invitata a partecipare alla Festa Regionale delle Pro Loco in Valmontone il 4 Luglio p.v. sarà presente con un suo stand dove, oltre a pubblicizzare la Nostra Città e gli Eventi dell’Estate Anziate, proporrà al numeroso pubblico partecipante la degustazione di un primo piatto tipico della cucina Anziate: pasta casareccia con vongole e pecorino.

L’Associazione Turistica Pro Loco di Valmontone, con il patrocinio della Città di Valmontone e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, vi invita alla decima edizione de “La Notte Bianca delle Degustazioni”. In occasione del decennale dell’evento, la Pro Loco di Valmontone, ospiterà  in via del tutto eccezionale, la  V Edizione della “Festa Regionale delle Pro Loco del Lazio”. Oltre 60 stand a cura esclusivamente delle Pro Loco del Lazio e delle varie regioni d’Italia,  effettueranno degustazioni gratuite e vendita di prodotti tipici; con l’occasione, i visitatori potranno conoscere le innumerevoli iniziative messe in campo dalle Pro Loco stesse.

All’interno della manifestazione troverete dei pannelli informativi, dove potrete ritirare gratuitamente la mappa della manifestazione, sulla quale saranno segnati tutte le attrazioni, gli stand gastronomici, i servizi igienici e di primo soccorso, e tutto di cui potete aver bisogno.

Per l’occasione, è stato istituito un servizio navetta gratuito; lasciate le vostre auto nei parcheggi che troverete segnalati appena giunti nella nostra cittadina e raggiungete comodamente la festa!

Vi aspettiamo Sabato 4 Luglio, a Valmontone all’interno della suggestiva cornice del centro storico a partire dalle ore 19.00!!!