Estate di Solidarietà: Omaggio alla “Canzone Romana” – Sabato 6 Luglio 2024

ESTATE DI SOLIDARIETA’

“OMAGGIO ALLA CANZONE ITALIANA: LA CANZONE ROMANA”

evento realizzato con il contributo economico dell’Amministrazione Comunale

Sabato 6 luglio 2024 alle ore 21:00, c/o cortile esterno di Villa Corsina Sarsina (via Ambrosini)

La musica è un linguaggio, è comunicazione ed arte, e ha la caratteristica di essere universale.

Questo evento-concerto vuole riportare alla luce le canzoni che hanno fatto da colonna sonora per molti anni a tanta gente, ridando loro lo smalto nell’esecuzione musicale-interpretativa di Riccardo Antonelli, ricordando quegli interpreti che hanno contribuito alla divulgazione della canzone romana: Romolo Balzani, Ettore Petrolini, Aldo Fabrizi, Renato Rascel e “il reuccio” Claudio Villa.

Il biglietto d’ingresso è di € 10,00.

Per info e prenotazioni:

Pro Loco “Città di Anzio” APS – Via Mimma Pollastrini, 5 – 00042 Anzio (RM) – tel. 06 9831586

Il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto all’AIL (Associazione Italiana contro la Leucemia-Linfomi e Mieloma)

Sabato 6 Luglio ore 2100 Villa Corsini Sarsina