Estate di Solidarietà: “Operetta Mon Amour” – Giovedì 25 Luglio 2024

ESTATE DI SOLIDARIETA’

“OPERETTA MON AMOUR”

evento realizzato con il contributo economico dell’Amministrazione Comunale

Giovedì 25 luglio 2024 alle ore 21:00, c/o cortile esterno di Villa Corsini Sarsina (via Ambrosini)

“Operetta Mon Amour”, nel quale si riascolteranno brani tratti dalle più celebri operette, accompagnerà lo spettatore nello scoprire le trame delle opere, per immedesimarsi, in quello che il compositore e l’artista vogliono esprimere e rivivere così le proprie emozioni, trovando qua e là, qualche spunto di riflessione, o qualche analogia nella propria vita.

Gli artisti che vi accompagneranno in questa scoperta del mondo lirico saranno:

Mariella Guarnera, Annalena Lombardi, Massimiliano Drapello, Graciela Dorbessan, Matteo Micheli, Vincenzo Pellicanò, Michela Pavese, Patrizia Tapparelli, personalità artistiche che si stanno facendo apprezzare in Italia e nel mondo.

Il biglietto d’ingresso è di € 10,00.

Per info e prenotazioni:

Pro Loco “Città di Anzio” APS – Via Mimma Pollastrini, 5 – 00042 Anzio (RM) – tel. 06 9831586

Il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto all’AIL (Associazione Italiana contro la Leucemia-Linfomi e Mieloma)