Presentazione Libro “Dalle Pianure al Mare” – Domenica 28 Luglio 2024

PRESENTAZIONE LIBRO “DALLE PIANURE AL MARE” di Filippo Andreoli

Domenica 28 luglio 2024 alle ore 18:00, c/o Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina (via Ambrosini)

La Pro Loco “Città di Anzio nell’80° Anniversario dello Sbarco di Anzio, vi aspetta Domenica 28 Luglio 2024 alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, per la presentazione del romanzo “Dalle Pianure al Mare” di Filippo Andreoli.

“Dedicato a tutti coloro che hanno sacrificato la loro vita per farci vivere in un mondo di pace.”

L’autore ha voluto narrare attraverso gli eventi dello Sbarco di Anzio una storia d’amore strettamente connesse a quei fatti, tanto che per le sue sfumature potrebbe sembrare vera. La descrizione del periodo storico è precisa e dettagliata, la lettura molto facile e scorrevole, l’intreccio narrativo piuttosto accattivante.

Il ricavato dalla vendita dei libri sarà devoluto alle Associazioni:

• NO EARLY MARRIAGE – Onlus Etiopia

Si occupa di offrire un percorso completo di studi a tutte le ragazze destinate ad un matrimonio precoce;

• SerenaMente –  Onlus Formello

Si occupa di progetti e sostegno alle famiglie con figli che hanno un disturbo dello spettro autistico;

• VITALBA – Onlus

Si occupa di integrazione e socializzazione delle persone con disabilità di vario genere.