#RIPARTIAMO…MELODIE ITALIANE – Venerdì 31 Luglio ore 22.15
Signori in carrozza!
#RIPARTIAMO!! Il Paese sta cercando con grandi sforzi di far riprendere gradualmente tutte le attività che questa inaspettata e grave pandemia ha fermato. Sembra quasi di sentire l’invito che fino ad alcuni anni fa spesso echeggiava nelle stazioni ferroviarie meno importanti, quando poco prima della partenza dei treni si udiva: “Signori in carrozza: si parte!”, seguito di lì a poco dal fischio del capotreno.
Anche la Proloco “Città di Anzio” ha dovuto temporaneamente interrompere la propria attività, cancellare le manifestazioni che aveva in programma e che dovevano, nella giusta misura, festeggiare i primi ventidue anni di vita dell’ Associazione, che l’hanno vista sempre puntare alla crescita e valorizzazione turistica della nostra città.
Con le necessarie e dovute cautele vogliamo mettere da parte brutti ricordi e riteniamo che nulla sia migliore di una serata fra amici con musica dal vivo all’aperto e in riva al mare per rispettare tutte le norme di distanziamento sociale in vigore.
La serata dal titolo #RIPARTIAMO…MELODIE ITALIANE si svolgerà Venerdì 31 Luglio 2020, ore 22.15 c/o L’ABBRACCIO music theatre and bio food, via Lungomare Celeste 1c, Lavinio Mare (Anzio).
L’evento vedrà la partecipazione di cari amici della Pro Loco: il Tenore Massimiliano Drapello, i Soprano Raffaella Pelella ed Eleonora Croce, accompagnati dall’Orchestra “i Mescaleros”, presenta Olivia Gobetti.
Riascolteremo indimenticabili melodie di alcuni dei più grandi artisti della musica italiana: Battisti, Morandi, Celentano, Modugno, Ranieri, Dalla, Mina ed altri.
Dopo tre mesi di silenzio assoluto, la musica torna a vivere.
Numero di posti limitati, è consigliata la prenotazione.
Per info e prenotazioni: 3312224344 o 3386365337